Prima pagina

Mare, sole, relax e lavoro dimenticato. Almeno per quei giorni votati alla vacanza, alle ferie. Quelle attese da un anno, ripensando a quelle dell’estate precedente. Vacanze d’estate, sinonimo di rottura con la solita vita per dedicarsi al relax utile per ricaricare le batterie e poi ricominciare, da settembre, con più energie. Vacanza, quindi, come antidoto allo stress da città, rimedio al logorio della vita moderna, premio dopo un lungo inverno di lavoro.

E sicuramente, nonostante i problemi di caro benzina e disoccupazione, alla vacanza estiva, anche di un solo fine settimana o dietro l’angolo, non ci rinuncia nessuno. Ma proprio tutti abbandoneranno ad Agosto la loro città? Anche quest’anno, visti i bilanci in rosso di molte famiglie, di molti single, pur soffrendo il caldo, saranno parecchi quelli che non partiranno e che si gusteranno la loro città d’estate. Sempre sorniona ed affascinante.

La redazione augura buone vacanze a tutti suoi lettori. Per nuovi servizi, articoli ed aggiornamenti, appuntamento al prossimo 28 Agosto con la nuova stagione del nostro quotidiano d’informazione. A presto!

Il Direttore e la Redazione di “Cronaca Oggi Quotidiano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post