sportVari

Grande attesa tra gli appassionati di boxe per il mondiale Aiba di Amburgo che si svolgerà da venerdì 25 agosto a domenica 3 settembre.

Saranno 7 gli italiani in gara su 280 atleti iscritti alla manifestazione, tra gli azzurri salirà sul ring anche il catanese Salvatore “Occhi di tigre” Cavallaro che lo scorso 1 agosto ha compiuto 22 anni. Il peso medio del Gs Fiamme Azzurre, bronzo ai recenti Europei d’Ucraina (al pari di quanto accaduto 2 anni prima in Bulgaria nella medesima competizione), sino alla scorsa settimana ha preparato ad Assisi, al Centro tecnico federale agli ordini di Coach Emanuele Renzini, lo straordinario impegno che lo attende a 2 anni di distanza dalla partecipazione al Mondiale ospitato in Qatar.

Con il siciliano saliranno sul ring anche il 49 kg Federico Serra, il 52 kg Manuel Cappai, il 56 kg Raffaele Di Serio, il 69 kg Vincenzo Mangiacapre, l’81 kg Valentino Manfredonia e il +91 kg Guido Vianello.

Il programma prevede dal primo giorno della manifestazione le gare dei 75 kg (medi) riguardo alla fase preliminare che proseguiranno anche giorno 27. Quarti di finale in programma il 29, semifinali il 31 e finale il 2 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post