rugbysport

Amatori Catania e rugby come opportunità e valvola di sfogo, strada maestra della disciplina fuori e dentro al campo. Sotto questi aspetti principali è ripresa l’attività del settore giovanile al “Benito Paolone”. Le formazioni under 12, 14, 16 e 18 sono tornate al lavoro grazie alle attività mirate portate avanti dal comparto tecnico con la super visione del Direttore sportivo Pippo Puglisi.

 

Un focus importante verso i giovani sempre impreziosito dai progetti all’interno delle scuole con la dott.ssa Santa Russo che sarà il collante con gli istituti scolastici per avvicinare i ragazzi verso lo sport e in questo caso al rugby, allontanandoli dalle problematiche sociali che affliggono molti adolescenti dei quartieri periferici catanesi

 

Per i ragazzi che vogliono provare le emozioni della palla ovale ed avvicinarsi alla storia legata al simbolo Amatori Catania le attività sono aperte e gratuite per accelerare in maniera totale il processo di integrazione verso questo sport. Gli allenamenti di preparazione ai campionati delle formazioni Under si svolgeranno il martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 16 alle ore 19:30, sempre al “Benito Paolone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post