rugbysport

Un mercoledì da leoni per l’Amatori Catania che mercoledì 13 Settembre, a partire dalle 19:30, nella magica atmosfera del Filenz, alla Vecchia Dogana di Catania, presenterà la stagione 2017-2018. Una notte particolare tra sport e glamour dove la città conoscerà gli obiettivi sportivi del club etneo. Un’occasione dove, oltre a presentare i quadri societari, staff tecnico e squadra rinnovata con l’arrivo di giocatori importanti, l’Amatori Catania scoprirà il nuovo design della maglia e il consolidato accordo come mainsponsor con l’azienda Bingo Family del dott. Umberto Gulisano e le nuove partnership nate con Bacco ed EcoGruppo Italia che hanno sposato il progetto sportivo votato all’obiettivo serie A.

Il gruppo delle Ladies Amatori Catania

Vetrina importante anche per le Ladies che saranno le madrine della serata e nuovamente pronte ad affrontare da campionesse regionali l’ennesima avventura.

Una serata che verrà arricchita da spettacolo ed intrattenimento per accompagnare sotto una stella magica, quella del cielo catanese, la stagione dell’Amatori Catania. Formazione biancorossa pronta a giocarsi con tutte le sue forze l’obiettivo promozione, mantenendo inalterato e anzi spingendo sempre di più il settore giovanile, esaltando le iniziative in campo sociale che hanno sempre reso l’Amatori Catania punto di riferimento dei giovani catanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post