DGR, il 24 settembre anche a Catania il ride di beneficenza dedicato alla ricerca sulla salute maschile con la fondazione Movember

Domenica 24 settembre 2017, più di 70.000 uomini e donne in tutto il mondo indosseranno i loro migliori outfit e in sella di motociclette classic e vintage attraverseranno le strade di oltre 600 città, in 95 Paesi, per contribuire a sensibilizzare e finanziare la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio maschile.

Il Distinguished Gentleman’s Ride (DGR) è un evento globale unico nel mondo delle motociclette che ha raccolto fino ad oggi circa £6 Milioni ($8 Milioni) a favore della ricerca sulla salute maschile attraverso la fondazione Movember. Triumph è lieto di essere per un quinto anno consecutivo il partner motociclistico ufficiale del DGR.

Fondato da Mark Hawwa nel 2012, con una prima edizione a cui presero parte 2.500 signore e signori molto azzimati, l’interesse mondiale è cresciuto sempre più sino a giungere alla quota ad oggi di circa 70.000 motociclisti registrati. Per aumentare l’impatto e l’importanza del DGR, Triumph ha messo in palio 4 nuovissime moto della gamma Bonneville che verranno assegnate ai 4 partecipanti che si saranno distinti per la donazione più alta.

Per celebrare l’edizione di quest’anno Triumph ha realizzato una Special Edition in un pezzo unico della Bonneville T100 battezzata ‘The Dapper Bonnie DGR100’. Progettata in collaborazione con Harris Tweed, questa esclusiva custom è caratterizzata da un unico serbatoio in bronzo e da una sella Triumph Harris Tweed, una versione speciale messa in palio esclusivamente ai  10 team che avranno raccolto più fondi sul sito della DGR – https://www.gentlemansride.com/leaderboards/teams

Paul Stroud, Chief Commercial Officer per  Triumph Motorcycles ha dichiarato; “Siamo lieti di poter sostenere e partecipare a un evento così straordinario e meraviglioso, per una causa benefica così importante. Per noi è una delle sponsorship più importanti che abbiamo in essere, ragion per cui  quest’anno abbiamo rinnovato il nostro supporto per altri quattro anni così da sostenere il team DGR e portare l’evento e il suo impatto positivo sulla salute degli uomini a un livello ancora maggiore.”

Christophe Couet, Country Manager per Triumph Motorcycles in Italia, continua; “Il Distinguished Gentleman’s Ride è un appuntamento fondamentale nel calendario per i nostri clienti, i dealer e tutti gli appassionati di motociclette classiche e d’epoca, che desiderano partecipare a un’attività così nobile e allo stesso tempo divertente. Con 41 ride in tutta Italia ci aspettiamo che più 7000 motociclisti saliranno in sella domenica 24”

Segui Triumph, DGR e Movember sui loro canali Social Twitter, Instagram e Facebook!

 

Per tutti i dettagli sul Distinguished Gentleman’s Ride visita: https://www.gentlemansride.com

 

 Triumph

  • Fondata nel 1902, Triumph Motorcycles ha celebrato il 115° anniversario nel 2017. Da oltre vent’anni, Triumph Motorcycles ha la propria sede principale a Hinckley, nel Leicestershire, e produce moto uniche in cui si fondono alla perfezione autentico design, carattere, carisma e performance.
  • La Triumph Bonneville, così battezzata per celebrare il record di velocità ottenuto nel 1956 sul famoso Lago salato di Bonneville nello Utah, Stati Uniti. Scelta dai più famosi motociclisti del passato per la sua leggendaria maneggevolezza, stile e carattere. Quelle leggendarie maneggevolezza, carattere e stile, unite alla più moderna e avanzata tecnologia moderna rendono la nuova famiglia Bonneville l’unica e sola scelta nel segmento delle modern classic.
  • Con una produzione di circa 60.000 esemplari all’anno, Triumph è il principale produttore di motociclette del Regno Unito e conta più di 700 concessionarie nel Mondo.
  • Il cuore della filosofia di Triumph è l’impegno e la passione dell’azienda per lo sviluppo di motociclette davvero uniche, capaci di offrire un insieme di design esclusivo, maneggevolezza intuitiva e prestazioni eccellenti per regalare la perfetta esperienza di guida
  • Questa passione per l’innovazione e l’ingegneria ha permesso oggi di creare un’ampia gamma di moto perfette per ogni tipologia di motociclista, fra queste le inconfondibili Speed Triple, la rinnovata e inconfondibile Street Triple 765, la Tiger 800 capace di ridefinire un’intera categoria, l’avventurosa e instancabile Tiger Explorer e l’iconica famiglia Triumph Bonneville, con le celebri Bonneville Bobber , la leggendaria Thruxton, le più accessibili Street Twin, Street Scrambler e le leggendarie Bonneville T120 e T100.
  • Triumph vanta attualmente un organico di circa 2.000 dipendenti nel Mondo e ha società affiliate nel Regno Unito, in America, Francia, Germania, Spagna, Italia, Giappone, Svezia, Benelux, Brasile, India, Indonesia e Thailandia, oltre a una rete di distributori indipendenti. Triumph ha impianti di produzione a Hinckley, nel Leicestershire, e in Thailandia, nonché impianti di assemblaggio CKD in Brasile e India.

 

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*