Catania News

Il sindaco di Catania Enzo Bianco e l’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco hanno oggi parlato telefonicamente, concordando che la riunione convocata per lunedì si svolga regolarmente con la presenza anche del Catania. I due hanno inoltre concordato di incontrarsi personalmente nei prossimi giorni.
I dirigenti del Calcio Catania non si sono presentati stamani all’incontro convocato dal Comune per approfondire la vicenda relativa alla concessione dello stadio Angelo Massimino per le partite del Catania. L’incontro era stato concordato giorni fa, con un invito mandato ieri, mantenendo così la disponibilità per la riunione  nonostante il presidente della società avesse fatto sapere che non poteva rappresentare il Catania.

Lo Monaco, Bianco e Scialfa al Comune di Catania  (Calciocatania.it)

Inoltre stamattina l’assessore Valentina Scialfa ha parlato con il Segretario Generale del Catania Giorgio Borbone chiedendo un incontro personale con il direttore Lo Monaco a qualsiasi ora, anche nella sede del Catania. Ciò nonostante, per superare ogni difficoltà, la società è stata dunque nuovamente invitata per lunedì.
L’amministrazione comunale conferma la piena disponibilità a discutere e a lavorare per concretizzare ciò erisulta ovvio che il “Massimino” è lo stadio della Città ed è a disposizione  del Calcio Catania e dei tifosi rossazzurri. La coincidenza tra Calcio Catania e stadio Massimino è stata inoltre confermata dall’Amministrazione comunale con una lettera inviata alla Lega Calcio.
Infine, si è appreso che il Catania ha dato il nulla osta alla Leonzio Calcio per disputare le partire allo stadio Massimino. Il sindaco, però, non ha alcuna intenzione di dare tale disponibilità, sia  perché il manto erboso potrebbe avere seri problemi dalla disputa di maggiori gare, sia soprattutto perché il “Massimino” è la casa del Calcio Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post