Brinke, marchio italiano di e-bikes, lancia la XFR+ modello advance offroad novità per la stagione 2018

Brinke, il marchio italiano di e-bike nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities nel campo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica, presenta la gamma 2018 con tante novità per voi. I nuovi modelli all’avanguardia saranno i protagonisti indiscussi per affrontare ogni genere di percorso. Brinke, sempre al passo con i tempi, vi farà vivere magnifiche avventure.

XFR+ è il nuovo modello advanced offroad che Brinke propone per la prossima stagione 2018. La linea accattivante e decisa del telaio Brinke XF+ idroformato in lega di alluminio e di colore nero e bianco è progettato per dare prestazioni al top. Grazie all’incredibile performance potrete vivere indimenticabili momenti alla scoperta di stupendi paesaggi, godendo l’esperienza al massimo anche grazie alla pedalata assistita che vi farà riposare quando affronterete i percorsi più difficili e faticosi. Inoltre, l’innovativo e resistente materiale è scelto appositamente per rendere l’e-bike, che pesa solamente 23 kg, più leggera e maneggevole. Grazie all’innovazione continua che caratterizza tutti i prodotti Brinke, la potenza del motore SHIMANO E8000 abbinata all’elevata resistenza della batteria Shimano vi permetterà di percorrere fino a 150 km. La ricarica è già all’80% dopo 2 ore e in 5 ore è al 100%, questo permette anche di fare uno stop durante il tragitto, magari per pranzare e mettere in carica la batteria e ripartire con maggiori chilometri di autonomia a disposizione. Inoltre, la presenza del nuovo display retroilluminato ad alto contrasto a colori è fondamentale per rilevare dati come le modalità di assistenza – eco, trial e boost – e lo stato della batteria. Questa nuova MTB elettrica è la perfetta compagna di viaggio per osare anche sui sentieri più impervi. Sarà disponibile da Marzo 2018 al prezzo di € 4.799,00, ma è possibile pre-ordinarla sul sito http://www.brinkebike.com/ oppure tramite i rivenditori autorizzati al link http://www.brinkebike.com/rivenditori.

I mezzi dinamici e altamente prestazionali di Brinke, con l’aggiunta delle ultime novità tecniche, sono le migliori proposte per le vostre pedalate a contatto con la natura.

_____________

BRINKE BIKE

Brinke Bike è l’azienda di e-bike nata dall’esperienza del Gruppo Valsabbina, nome conosciuto nel settore siderurgico europeo e americano dal 1972, dedicato alle energie rinnovabili e alla mobilità elettrica. Oggi, il marchio Brinke è presente in tutta Italia e in altri cinque paesi europei e vanta già 14 modelli pensati per diversi target ed esigenze.

Dal 2017 è distributore ufficiale STROMER per l’Italia, brand svizzero leader mondiale nella produzione di speed e-bikes.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*