sportVolley

Dopo aver presentato la prima squadra, la Planet Strano Light mette in luce anche il vivaio. L’occasione durante la 28esima edizione del “Trofeo Roomy” che si è tenuta domenica 8 ottobre tra la Scuola Media Dante Alighieri di Catania ed il Palazzetto dello Sport di Pedara.

Due formazioni targate Planet Roomy in campo: l’Under 13 di Serena Gelardi che a Catania ha vinto il triangolare con Augusta e Volley Valley, l’Under 14 di Peppe Di Leo che a Pedara si è classificata seconda al cospetto della vincitrice Aurora Siracusa e precedendo Acireale. Una domenica intensa, all’insegna della Pallavolo giovanile e che ha consentito alla “coalizione” Planet-Roomy di compiere le prove generali di ciò che sarà la nuova stagione, si spera ambiziosa e vincente.

Intanto la prima squadra si prepara in vista del campionato di B1 girone D, che scatterà sabato 14 ottobre, le biancorossonere di Francesco Andaloro viaggeranno alla volta di Roma per affrontare il Volley Ro’, sempre in attesa di una banda da tesserare.

«Ottimizzare i tempi di allenamento, lavorare su tanti aspetti tecnici e rendere ancora più omogeneo un gruppo ampio, costituito da 15 ragazze del 2004 – ha commentato il Coach dell’Under 14 Peppe Di Leo, che opera nello staff tecnico della prima squadra -. Questi gli obiettivi da raggiungere e le indicazioni tratte dopo la disputa del Trofeo Roomy. Con questa squadra giocheremo in Seconda divisione: sarà un’esperienza importante per raggiungere i propositi di crescita delle atlete in maniera repentina e veloce».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post