rugbysport

L’Amatori Catania continua la preparazione in vista della gara di domenica al “Benito Paolone” contro l’Arechi. Sarà la seconda uscita stagionale in casa per gli etnei che vogliono assolutamente premere sull’acceleratore cercando il tris dopo le due vittorie consecutive. Scalare la classifica e porsi al ridosso del primo posto il monito principale e in tale ottica grande applicazione nell’allenamento sostenuto in campo.

Approfondimenti legati alla mischia e alla touché e gioco offensivo: questo il lavoro svolto dal gruppo di Ezio Vittorio. Risposte positive e di grande fiducia. Amatori Catania che tornerà ad allenarsi nella giornata di oggi, per dare poi spazio alle convocazioni e alle scelte del coach etneo.

“Giocare in casa per noi è sempre un valore aggiunto – afferma il capitano Borinasiamo molto concentrati e bramosi di centrare il terzo sigillo. Sappiamo che Arechi è una squadra robusta, ma noi dobbiamo essere applicati e meticolosi, andare oltre a qualsiasi possibile difficoltà. Vincere significa mettere pressione alle dirette concorrenti e non possiamo sbagliare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post