sportVari

Buoni risultati conquistati dalle ginnaste della Polisportiva Alfa nelle gare disputate a Castellammare di Stabia, che valevano quale seconda tappa regionale e unica tappa interregionale di “zona tecnica”.

La squadra di Serie C2 (composta da Alice Corsaro, Elena De Geronimo, Michelle Giuffrida, e Giada Musumeci) è salita sul terzo gradino del podio, migliorando il loro punteggio complessivo. Nella classifica regionale, confermato il quarto posto complessivo, mentre nella “Zt” un’ottima settima piazza conquistata. Nella Serie C3B, brillante secondo posto centrato da Vittoria Aspanò, Francesca Bellone, Giuliana Bonaccorso e Bianca Rapisarda, che confermano il terzo posto regionale e il sesto nella “Zt”.

“E’ stata una bellissima esperienza – sostiene Maria Pia Vigo, che cura lo staff tecnico assieme a Loredana Bruno, Gianni Scardilli, Caterina Fiducia, Miriam Pulvirenti e Andrea Marletta – se non fosse per i tempi eccessivamente lunghi di attesa che hanno snervato tutti. Comunque, sono soddisfatta dei progressi fatti e adesso ci concentriamo per le gare del 2018, dove contiamo di continuare a crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post