calciosport

Il Catania di Cristiano Lucarelli reduce in campionato dalla vittoria esterna di sabato scorso con la Juve Stabia, torna in campo stasera contro il Cosenza alle ore 20.30, al “Massimino” (arbitro il sig. Zingarelli di Siena), per la Coppa Italia di serie C con i sedicesimi di finale.

Dopo la quarta vittoria di fila in campionato a Castellammare di Stabia i rossazzurri stasera affrontano il Cosenza già incontrato e battuto in campionato (1-0 al “Marulla” alla sesta giornata, gol di Mazzarani). Il Catania in Coppa Italia ha superato la fase a gironi eliminando Sicula Leonzio e Akragas, inserite nel girone degli etnei che hanno vinto entrambe le gare. Stasera contro il Cosenza mister Lucarelli dovrebbe puntare sugli uomini che hanno meno minuti sulle gambe e su chi magari ha bisogno di riprendere confidenza col gol.

Il Cosenza di mister Braglia è reduce dalla sconfitta nell’ultimo turno di campionato con il Catanzaro al “Ceravolo”, dopo tre risultati utili di fila, due vittorie e un pareggio. Per l’impegno di stasera anche Braglia dovrebbe dar spazio a chi ha avuto poche occasioni di mettersi in mostra in campionato.

La partita tra Catania e Cosenza ricordiamo che sarà ad eliminazione diretta ed in caso di parità si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente si procederà con i calci di rigore. La squadra che passerà il turno affronterà negli ottavi di finale il Trapani che ha battuto il Siracusa ai calci di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post