rugbysport

Per il torneo di B, girone 4, delicata trasferta in Campania oggi per l’Amatori Catania di Ezio Vittorio ospite del Napoli Afragola (arbitro Gabriel Chirnoaga di Roma). Per i biancorossi caccia all’ottava vittoria consecutiva. Il XV di Ezio Vittorio ha quindi l’obiettivo di allungare ulteriormente in classifica sulle inseguitrici senza perdere il passo della Capitolina capolista, a sua volta attesa dal derby romano in casa di Villa Pamphili.

Coach Ezio Vittorio

“E’ una partita difficile – commenta coach Ezio Vittorio, Napoli è sempre stato un campo difficile e ci aspettiamo una squadra battagliera e pronta a dare il massimo su ogni pallone. Non abbiamo nessuna intenzione di perdere punti dalla Capitolina, quindi sarà importante approcciare al meglio la partita per non rischiare di venire sopraffatti all’inizio dal loro agonismo e dalla loro voglia. L’aspetto più importante è sicuramente quello mentale. Nelle ultime gare abbiamo ritrovato i nostri valori e i nostri principi cardine, stiamo migliorando anche sotto il punto di vista del gioco e sono sicuro che possiamo fare ancora molto meglio di così”.

Quella di oggi in Campania è la seconda trasferta di cartello per i biancorossi dopo quella giocata in occasione della prima giornata sul campo proprio della Capitolina, gara che deve fungere da insegnamento per tutti i ragazzi che scenderanno in campo domani.

L’altro quindici catanese il Cus Catania di Carlo Leonardi, fanalino di coda in classifica con due punti, affronta alle 14.30, alla Cittadella universitaria l’Arechi. Rossazzurri alla ricerca della prima vittoria e di punti salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post