Pallanuotosport

Ricominciare il nuovo anno da come si è concluso il precedente, questo l’augurio che si propone la Famila Muri Antichi, per la ripresa del campionato di serie A2, sabato 13 gennaio, con inizio alle ore 16,00, nella piscina di Nesima, quando i siciliani affronteranno la Waterpolo Bari.

Chiuso nel migliore dei modi il 2017 con la storica vittoria ottenuta sul campo dell’Arechi, i ragazzi di coach Puliafito si troveranno di fronte il Bari, squadra ostica e ben attrezzata, che si trova a 6 punti in classifica, due in più rispetto alla Famila, che dopo una partenza non brillante è riuscita a trovare alla quarta giornata la prima vittoria in campionato. Non sarà della partita lo squalificato Sebastiano Zummo, al suo posto Puliafito chiamerà in causa Lorenzo Lombardi.

“Abbiamo voglia di ricominciare – dichiara Spinnicchia – la settimana non è stata semplice per via di qualche acciacco, ma i ragazzi saranno tutti presenti e mister Puliafito schiererà la squadra migliore. Vogliamo crescere e migliorare partita dopo partita, questo per poter disputare un campionato di qualità”.

“Domani ci aspetta la difficile sfida contro Bari – afferma Puliafito – loro sono una buona squadra, partite facili non ce ne sono. Ripartire dopo le vacanze non è mai semplice, bisogna mantenere alta la concentrazione. Ce la metteremo tutta per fare bene e daremo il massimo per ottenere quei punti che ci permetterebbero di aggiungere un mattoncino in più al nostro obiettivo salvezza”.

La società Famila Muri Antichi ha espresso la propria solidarietà alla società I Briganti Rugby Librino per i recenti e deplorevoli fatti accaduti nei giorni scorsi, ed è in prima linea per sollecitare la raccolta fondi affinché si possa risistemare al più presto la sede societaria andata in fiamme a causa di un incendio doloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post