Basketsport

Una gran bella soddisfazione per il settore giovanile dell’Alfa Basket Catania. La squadra Under 13, guidata da coach Davide Di Masi, ha vinto oggi il Trofeo Sant’Agata di basket.

Al Leonardo Da Vinci, il quintetto rossazzurro ha superato, in finale, il Cus Catania, privo di alcuni giocatori, con il punteggio finale di 66-34. L’Alfa è stata trascinata da Claudio Galasso (14 punti) ben coadiuvato da tutti i compagni. Ottima prestazione di Gabriele Fiorentino, Carbonaro, La Mastra, Nasca, Biondi, Barone, Spadaro, Pucci, Coricciati, Formica e Ingrassia.

Il quadrangolare è stato ben arbitrato da Alice Foti, Ettore Foti, Matteo Alongi e Francesco Finocchiaro. A premiare gli atleti sul campo è stato Carmelo Carbone, nelle vesti di vicepresidente del Comitato provinciale di Catania della Fip, insieme con il responsabile provinciale minibasket, Mario Litrico, che ha gestito l’organizzazione dell’evento. Nel pomeriggio la squadra alfista ha ricevuto il Trofeo a Palazzo della Cultura dove si è svolta la cerimonia di premiazione della kermesse Agatina, che quest’anno ha coinvolto numerose discipline sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post