calciosport

Torna a giocare in casa il Catania di mister Cristiano Lucarelli che, dopo la vittoria esterna per 2-0 in casa della Fidelis Andria, domani alle ore 16.30, nella 25^ giornata del Girone C, al “Massimino” (arbitro il signor Simone Sozza di Seregno), ospiterà il Cosenza di Piero Braglia. Gli etnei, reduci dalle vittorie contro Virtus Francavilla e Fidelis Andria, secondi con 48 punti in classifica, sono sempre all’inseguimento del Lecce capolista, che, dopo la vittoria di ieri nell’anticipo sul campo del Bisceglie, salgono a quota 55, mentre i calabresi, sono sesti a quota 34 e mirano invece a un buon piazzamento nei play-off. Il Cosenza è tra le squadre più in forma del momento ed ha una serie utile di ben 9 gare: 5 vittorie e 4 pareggi. All’andata vinse 1-0 il Catania.

Ma vediamo di scoprire qualcosa sulle probabili formazioni.

Nel Catania Lucarelli, non avrà Russotto e Caccavallo, e dovrebbe affidarsi al 3-5-2 confermando buona parte della squadra schierata con l’Andria. In difesa ballottaggio tra Bogdan e Blondett; in mediana Rizzo e Fornito dovrebbero avere la meglio su Biagianti e Mazzarani; sulle corsie laterali probabile spazio ad Esposito sull’out destro e sulla sinistra a Porcino a discapito di Marchese; in avanti Curiale e Ripa.

In casa Cosenza, mister Braglia intenzionato a schierare un 3-5-1-1: rientrerà Dermaku in difesa; in mediana insieme a Palmiero spazio a Bruccini e Calamai, con Corsi e D’Orazio esterni; sulla trequarti Mungo, mentre in avanti il dubbio Perez verrà sciolto soltanto all’ultimo, con il francese Baclet pronto a riprendersi una maglia da titolare.

Probabili formazioni

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan (Blondett); Esposito (Di Grazia), Biagianti (Rizzo), Lodi, Fornito (Mazzarani), Porcino (Marchese); Ripa, Curiale. In panchina: Martinez, Blondett, Semenzato, Manneh, Marchese, Rizzo, Mazzarani, Bucolo, Di Grazia, Barisic, Brodic. All: Lucarelli

COSENZA (3-5-1-1): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Bruccini, Palmiero (Loviso), Calamai, D’Orazio (Ramos); Mungo (Okereke); Baclet (Perez). In panchina: Zommers, Pasqualoni, Camigliano, Boniotti, Loviso, Ramos, Trovato, Tutino, Perez, Okereke. All: Braglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post