Dolce, salato, inebriatoRubriche
Dal 15 febbraio fino al 31 marzo 2018 torna “TheFork Festival”, evento organizzato da TheFork, sito e applicazione per iOs e Android che consente di scoprire e prenotare migliaia di ristoranti in Italia ed Europa.
Alla sua sesta edizione in Italia, l’evento permette agli utenti di riservare il proprio tavolo in circa 1000 ristoranti italiani godendo di sconti del 50%direttamente alla cassa. Le promozioni riguardano le esperienze consumate durante il periodo del TheFork Festival e sono riservate agli utenti che prenotano attraverso l’applicazione mobile di TheFork per iOs e Android e il sito www.thefork.it, presso i ristoranti aderenti e con coperti in offerta disponibili. Dove?
Ecco qualche ristorante da provare a Palermo e Catania. 
 

Ristorante Nerello

Un’offerta ampia per venire incontro a tutti i gusti: nel menù grigliate di carne, primi piatti della tradizione nazionale, pizze sfiziose e originali e insalate esotiche.

Un locale giovane e curato nell’ambiente che propone piatti genuini a base di carne e pesce, facendo risaltare i sapori con ricette semplici, capaci di lasciarli intatti.
Nel cuore di Catania il Cantiniere, una delle enoteche più grandi del sud Italia, con oltre 10.000 etichette di vini servite in un ambiente raffinato ed elegante da abbinare a piatti della tradizione regionale e nazionale.

Trattoria ai Normanni

Ristorante a gestione familiare dove ritrovare i sapori di casa. Il menù è stagionale e a base di pesce e crostacei. Secondo i titolari, gli antipasti di mare ricordano molto le atmosfere di Montalbano alla trattoria di Calogero.

A due passi dal Politeama, ristorante che serve piatti originali preparati con materie prime locali.
 
 

A proposito di TheFork

TheFork, brand di TripAdvisor®, è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di oltre 45.000 ristoranti a livello globale e oltre 16 milioni di visite al mese. La piattaforma opera come “LaFourchette” in Francia e Svizzera, “ElTenedor” in Spagna, “TheFork” in Italia, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia e Danimarca, Dimmi in Australia e IENS in Olanda. Inoltre, è attiva anche in inglese come “TheFork.com“. TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online e ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso TheFork (sito e app), così come su TripAdvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze (per esempio localizzazione, tipo di cucina e prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare le prenotazioni e le operazioni, e di migliorare servizio e ricavi.

A proposito di TripAdvisor

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di sfruttare al massimo il potenziale di ogni viaggio. Con oltre 570 milioni di recensioni e opinioni relative alla più grande selezione di business di viaggio a livello mondiale – 7.3 milioni di alloggi, compagnie aeree, attrazioni e ristoranti – TripAdvisor offre ai viaggiatori le esperienze della community per aiutarli a decidere dove soggiornare, come volare, cosa fare e dove mangiare. TripAdvisor inoltre confronta i prezzi da oltre 200 siti di prenotazione per permettere ai viaggiatori di trovare la tariffa più conveniente dell’hotel adatto a loro. I siti a marchio TripAdvisor sono presenti in 49 mercati e rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo: 455 milioni di visitatori unici al mese**, tutti alla ricerca del meglio per i loro viaggi. TripAdvisor: Informati meglio. Prenota meglio. Viaggia meglio.

Le sussidiarie e affiliate di TripAdvisor, Inc. (NASDAQ:TRIP) possiedono e gestiscono un portfolio di siti web sotto altri 20 media brand di viaggio:

 www.airfarewatchdog.comwww.bookingbuddy.comwww.citymaps.comwww.cruisecritic.comwww.familyvacationcritic.comwww.flipkey.comwww.gateguru.comwww.holidaylettings.co.ukwww.holidaywatchdog.comwww.housetrip.comwww.jetsetter.comwww.niumba.comwww.onetime.comwww.oyster.comwww.seatguru.comwww.smartertravel.comwww.thefork.com (inclusi www.lafourchette.comwww.eltenedor.comwww.iens.nl e www.dimmi.com.au), www.tingo.comwww.vacationhomerentals.com e www.viator.com.

 

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, dati mondiali, luglio 2017
**Fonte: TripAdvisor log files, terzo trimestre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post