Ginnastica – Serie D, le atlete della Polisportiva Alfa in gara il 25 febbraio a Ragusa nella prova regionale

La Polisportiva Alfa di ginnastica al completo con lo staff tecnico

Le ginnaste della squadra agonistica della Polisportiva Alfa Catania tornano in pedana per la seconda prova regionale a squadre del campionato di Serie D (livello LD), in programma domenica 25 febbraio, al PalaFgi di Ragusa. Sia per la squadra Allieve, che per quella Juniores, l’obiettivo non è solo confermare il primo posto della prima prova, ma rimpinguare il punteggio così da conquistare il titolo regionale.

Tra le Junior, torna disponibile Federica Magrì, che ha perfettamente recuperato dopo l’attacco influenzale di qualche settimana fa. Per la squadra Allieve, in pedana Giuliana Bonaccorso, Maria Elena De Geronimo, Giada Musumeci e Bianca Rapisarda; la squadra Junior, invece, è composta da Federica Magrì, Alice Corsaro, Michelle Giuffrida, Paola Finocchiaro, Maria Chiara Luppino e Vittoria Aspanò. L’inizio della gara è previsto per le ore 10.

“Puntiamo a fare meglio della prima prova – afferma la prof. Maria Pia Vigo, responsabile dello staff tecnico composto anche da Gianni Scardilli, Caterina Fiducia, Lory Bruno, Miriam Pulvirenti e Andrea Marletta – confermando il buon lavoro svolto in queste settimane. Le ragazze si sono impegnate duramente e attendiamo, come al solito serenamente, il responso del campo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*