rugbysport

Settima di sosta per il Sei Nazioni e lavoro continuo per l’Amatori Catania che, in B, con la vittoria ritrovata nel derby con il Messina ricarica le batterie recuperando molti indisponibili o acciaccati. La squadra di Ezio Vittorio vuole assolutamente conquistare e blindare il gradino più alto dei play off.

I biancorossi torneranno in campo domenica 11 Marzo al “Paolone” contro Colleferro cercando di far tornare il grande fattore casalingo dopo la gara persa contro la Capitolina che ha chiuso un ciclo di tre anni senza sconfitte.

Mario Santagati al centro con alcuni ragazzi dell’Under 16

Intanto continua a crescere l’under 16 Amatori Catania. Al “Paolone” coach Mario Santagati non lesina impegno e dedizione, la stessa mostrata proprio dai suoi ragazzi. Un campionato duro, affrontato sempre con coraggio e voglia di superarsi. Una crescita che nasce anche dalla collaborazione tecnica con una società importante come la Syrako.

Allenamenti che negli ultimi giorni hanno trovato linfa dall’arrivo in squadra di altri tre validissimi elementi che daranno una mano a tutto il gruppo etneo. L’Under 16 biancorossa tornerà in campo al Paolone il 18 marzo contro un avversario importante come Barcellona Pozzo di Gotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post