Affari e FinanzaRubriche

Importante riconoscimento per Fly4You s.r.l., la società proprietaria di Volonline Tour Operator facente capo a Luigi Deli: secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo nelle indagini di mercato economiche e qualitative, Fly4You s.r.l. è una delle 300 aziende italiane “Campioni della Crescita” e motori della ripresa economica della Penisola, selezionate tra oltre 10.000 imprese con fatturato superiore a 2 milioni di euro.

Non solo: lo studio, pubblicato lo scorso 29 gennaio su Affari&Finanza allegato al quotidiano la Repubblica, colloca Fly4You s.r.l. al quarto posto tra le imprese con fatturato compreso tra i 10 e i 50 milioni di euro e le assegna il prestigioso Sigillo di Qualità Diamante, con un tasso di crescita del 105% nel triennio 2013/2016.

La società, che oltre a Volonline controlla il 65% del network di agenzie di viaggi Mister Holiday per un totale di 90 punti vendita, è nata dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli e si posiziona tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore del turismo organizzato. Il tour operator è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Lo scorso anno ha registrato una crescita compresa tra il 15 e il 18% e quest’anno punta a incrementare ulteriormente le performance grazie all’acquisizione di oltre 4.000 posti volo sulla sola stagione estiva. Tra le destinazioni principali: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo.

“Siamo orgogliosi di questo risultato – ha dichiarato Luigi Deli, AD – e lo condividiamo con tutte le agenzie di viaggio che ci hanno dimostrato la loro fiducia in questi anni. Il nostro impegno e i nostri investimenti continueranno ad essere orientati all’innovazione, per garantire un servizio sempre competitivo e un elevato valore aggiunto ai partner della distribuzione. A titolo di esempio, in questi giorni abbiamo ricevuto la certificazione Pci-Dss richiesta da IATA”.  

Il Pci-Dss (Payment Card Industry – Data Security Standard) è il nuovo protocollo relativo al trattamento dei dati sensibili delle carte di credito richiesto da IATA, International Air Transport Association, a tutti gli operatori che svolgono attività di biglietteria aerea. Lo standard comprende oltre 500 linee guida volte a costruire un sistema informatico sicuro, condiviso per tutta l’area travel.

Volonline è un Tour Operator outgoing b2b con sede a Milano, nato nel 2010 dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, già proprietario di diverse agenzie di viaggi sulla piazza milanese. Oggi il TO si colloca tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore, grazie ad una strategia operativa vincente che si basa sull’acquisto multicanale, reso più profittevole dall’utilizzo di piattaforme evolute e dalla definizione di partnership esclusive con i fornitori. Il TO è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Tra le destinazioni di punta: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo. Al tailor made si affianca la business unit “Volonclick” dedicata al dynamic packaging e all’offerta di pacchetti in allotment nei periodi di alta stagione, disponibili attraverso un self booking tool per agenzie di nuova generazione. www.volonline.it  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post