Catania News

Sarà inaugurata venerdì 9 Marzo alle 10,30 la dodicesima edizione di EXPO DELLA PUBBLICITÀ, la fiera organizzata da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania che si rivolge agli operatori del mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

Quest’anno, ad accogliere l’evento sul mondo della comunicazione più importante del Sud Italia, sarà il  Pad. B4 del Centro Commerciale all’Ingrosso della Città di Catania, il polo logistico commerciale più grande della Sicilia, ubicato in posizione strategica rispetto ai più importanti collegamenti viari e ferroviari (Tangenziale di Catania/uscita per aeroporto Fontanarossa).

Un momento dell’Expo

Una location più grande ed accogliente che, in oltre 5.000 mq, è capace di offrire tutti quei servizi utili sia all’espositore che al visitatore. Il posto giusto dove sviluppare e qualificare il business della propria azienda.

EXPO DELLA PUBBLICITÀ è riservata esclusivamente ai professionisti del settore ed è ormai un appuntamento consolidato per gli operatori della Sicilia, del Sud Italia e Malta, dove sarà possibile conoscere le ultime novità  riguardanti i settori della stampa digitale, insegnistica e cartellonistica, serigrafia e tampografia, promozione tessile e ricamo, incisione, fresatura e laser, digital signage, packaging, fotografia, gadget promozionali, articoli per la premiazione. Le aziende più rinomate espongono a EXPO DELLA PUBBLICITA’ e i partner professionisti del settore propongono un ricco programma di seminari, aggiornamenti tecnici e workshop. Nei vari stand, dimostrazioni “live” dei diversi prodotti presenti in fiera, laboratori di arte e tecnica pubblicitaria come prove di stampa digitale, software per ricami, sistemi operativi avanzati per la grafica pubblicitaria, soluzioni espositive per la comunicazione visiva e tanto altro. Per saperne di più o per prenotare il tuo posto agli eventi vai su www.expodellapubblicita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post