Cronaca

Al via anche quest’anno il tanto atteso Talent Show organizzato dall’ Amministrazione Comunale per le scuole del territorio. Il sindaco Santi Rando ha presentato nell’aula consiliare del Palazzo di Città, la terza edizione del «Tremestieri Talent Show».

Oltre al primo cittadino erano presenti gli assessori Evelyn Garofalo e Giuseppe Monaco i rappresentanti di tutte le scuole del territorio, la dottoressa Milena Calì che ha illustrato le novità di questa edizione che prevede che alle sezioni di danza, musica e canto e recitazione e in aggiunta anche quella dell’arte e Moda design. L’evento si svolgerà nella settimana dal 14 al 18 maggio nell’anfiteatro de «Le Zagare» di San Giovanni La Punta.

«Sappiamo come il talent sia ormai un evento attesissimo da bambini, famiglie e insegnanti e intendiamo continuare questa tradizione facendola crescere in importanza e partecipazione – ha dichiarato il Sindaco Rando – i vincitori quest’anno avranno addirittura la possibilità di realizzare una video-clip professionale della loro esibizione che verrà distribuita sui circuiti social con maggiore visibilità o di vedere riprodotte e realizzate le loro creazioni artistiche che saranno successivamente esposte nella galleria de Le Ginestre».

«Vogliamo così dare sempre più risalto e visibilità alle straordinarie qualità dei nostri piccoli artisti. Il nostro obiettivo è sempre quello di ricercare e valorizzare i nostri talenti – ha sottolineato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Evelyn Garofalo – ed è con gioia che diamo il via libera alla loro creatività in vista di questa attesa grande festa che è il ‘Tremestieri Talent Show’».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post