sportVolley

Sarà un sabato, vigilia di Pasqua, di grande pallavolo per quattro formazioni siciliane che lotteranno per la conquista della Coppa Sicilia maschile. Le magnifiche strutture sportive di Piedimonte Etneo e di Fiumefreddo ospiteranno quattro delle più belle realtà della Serie C maschile: Alch Papiro Fiumefreddo, Agira, Medtrade Lauria Palermo e Morgan Barcellona.

LE PARTITE

Alch Papiro Fiumefreddo

Si comincia sabato 31 marzo, alle 10,30. In contemporanea si disputeranno, infatti, le semifinali. A Piedimonte, nel rinnovato palasport saranno di fronte Morgan Barcellona e Agira; nel palazzetto di Fiumefreddo, la squadra di casa dell’Alch Papiro si misurerà con la Medtrade Lauria Palermo. Nel pomeriggio la finale per il titolo, in programma alle 17, ancora nel palasport di Fiumefreddo.

L’ORGANIZZAZIONE

A organizzare l’evento è l’Alch Papiro Fiumefreddo del presidente Davide Massimino, la cui squadra di C, partecipante all’evento, capeggia la classifica in campionato e ha già festeggiato con la squadra dei più giovani una promozione in Serie D giorni fa con il record di dieci vittorie sul altrettante partite. A patrocinare la finale di Coppa Sicilia sono i Comuni di Fiumefreddo e di Piedimonte Etneo.

Giovedì 29 marzo, alle 17, si terrà la conferenza stampa per presentare il programma delle finali nella suggestiva location del Casale Papandrea, ancora a Fiumefreddo. Presenzieranno i vertici della Fipav siciliana ed etnea, i dirigenti dell’Alch Papiro, gli assessori allo sport dei comuni di Fiumefreddo, Maria Azzia, e di Piedimonte Etneo, Ilenia Zingales.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post