sportVari

Uno spettacolo di altissimo livello quello andato in scena, domenica 8 aprile, allo Stadio del nuoto di Cuneo.

Cinquantacinque atleti under 19 e iscritti alle gare, con 23 società e 11 regioni rappresentati, eccezionali risultati cronometrici, durante la manifestazione si sono registrati ben dodici primati italiani di categoria.

Graziano Pecoraro

Grande giornata, un altro risultato positivo per il team ASD Project Diver Nuoto Salvamento Subacquea con la sezione Disabili no Limits (unica società siciliana) ai campionati Italiani giovanili FINP nello stadio Comunale di Nuoto di Cuneo con l’ottimo primo posto di Graziano D. Pecoraro nei 50 dorso categoria S05, con un tempo di 59,32 e subito dietro di lui Padovan Claudio con 1.03.53 della società Cus Torino e al terzo posto Galvez Condor con 1.05.93 della società Polha Varese… si ripresenta la scena nei 100 Rana con il primo posto assoluto di categoria.

In continua crescita l’atleti della sezione Disabili no limits, che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti del campionato nazionali e regionali della FINP.

Adesso il prossimo appuntamento si terra nella Piscina Comunale di Ragusa per la Gara del Campionato Regionale di nuoto FINP il 15 aprile dove il team al completo cercherà di confermare le loro prestazioni dimostrata ampiamente durante la Gara di Brescia ai assoluti nazionale dove ha visto come protagonisti gli atleti Giuseppe la Rosa 4 posto assoluto, Francesco Cravotta 5 posto assoluto e Graziano Pecoraro 3 posto assoluto di gategoria. e gli ottimo risultato ottenuto a Palermo dove tutti si sono piazzati in vetta alla classifica.

Grande risultati dei ragazzi … Graziano D. Pecoraro, Francesco Sic Cravotta, Igor Catalano, Erika Alaimo, Li Pane Irma … e tutto lo staff tecnico … che hanno visto la società piazzarsi al 3 posto assoluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post