Due ruote e un resort Club Esse, al via la stagione nei villaggi in Sicilia, Sardegna, Calabria

Dopo un esordio da campioni, che lo scorso maggio ha coinciso con la partenza da Alghero del Giro d’Italia, Club Esse (www.clubesse.it) continua a scommettere sul cicloturismo e sulle vacanze sportive, o almeno dinamiche, a “impatto zero”. Anche per l’estate 2018 infatti alcune strutture del Nord della Sardegna ospiteranno i Bianchi Bike Center, centri di eccellenza attrezzati con una vasta scelta di biciclette Bianchi da noleggiare secondo le proprie esigenze, anche grazie al supporto competente di personale specializzato che gestirà le Bike Academy, dove piccoli e grandi ospiti potranno intraprendere lezioni e corsi in base alla propria preparazione atletica.

Anzi, quest’anno i villaggi coinvolti saranno tre: ad affiancare il Club Esse Posada Beach Resort a Palau, di fronte al parco della Maddalena, Bike Center già nel 2017, ci saranno le due new entry Club Esse Sporting e Club Esse Roccaruja, entrambi a Stintino, a due passi dalla splendida spiaggia della Pelosa. Proprio il Club Esse Roccaruja è stato recentemente acquistato dalla catena alberghiera e sottoposto a una totale ristrutturazione degli ambienti comuni, dalla sala ristorante alle aree antistanti la piscina e il bar. Si tratta di un primo serio intervento di adeguamento della struttura, eccellente ma un po’ datata, che Club Esse intende far tornare nel minor tempo possibile al suo antico splendore.

Da martedì 24 aprile (data in cui in Sardegna e Abruzzo partirà la stagione estiva Club Esse, che invece in Sicilia si aprirà il 29 aprile e in Calabria il 15 maggio) tutti, dalle famiglie con bambini all’appassionato di ciclismo, dal principiante all’esperto, al cicloturista, potranno scoprire le meraviglie del Nord della Sardegna spostandosi in sella a confortevoli biciclette Bianchi, scegliendo fra una ricca gamma di proposte –  citybike, mtb e road – fino a bici di altissima gamma da prenotare in anticipo. E chi viaggia con la propria bicicletta potrà usufruire comunque di servizi esclusivi come assistenza qualificata, ciclo-officina, lavanderia, tutoring, mappe, gps, guide specializzate e tutto quello che occorre per vivere una fantastica vacanza su due ruote.

Il progetto, gestito in partnership all’operatore qualificato Probike (www.probikeinresort.com), consente anche di spostarsi da uno all’altro degli 8 Club Esse nel Nord della Sardegna, sia in autonomia che attraverso tour appositamente studiati che permettono una magica immersione nella natura e nei colori di questa terra. Una vacanza itinerante nel corso della quale Club Esse si occuperà di organizzare il trasporto dei bagagli in modo che i ciclisti possano viaggiare “leggeri” e abbiano adeguata assistenza in ogni struttura.

 

Per maggiori informazioni telefonare allo 06 45439344, oppure scrivere a info@clubesse.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*