sportVolley

La Planet Strano Light ha un nuovo Presidente. Si tratta di Giuliano Lombardo, imprenditore di S. Giovanni La Punta, che opera nel settore del commercio online con l’attività “Lombardo Shop”, già tra gli sponsor della società volleistica etnea che ha sede a Pedara e prima azienda in Italia in termini di vendite attraverso il colosso della piattaforma Ebay nel giro di pochi mesi dell’anno 2017. Il nuovo “numero uno” del club biancorossonero assume l’incarico sin qui rivestito da Andrea Di Guardo.

A fine stagione, in un periodo compreso tra fine maggio ed inizio giugno 2018, Lombardo verrà presentato ufficialmente nel corso della consueta kermesse conclusiva dell’annata che si terrà nei locali del Cinema Planet Multisala di Catania.

Intanto, mentre si avviano alle ultime battute le attività del Cas, del Settore giovanile, la principale squadra Planet che milita in Serie B1, allenata da Coach Francesco Andaloro, pone le basi per il futuro e per la categoria che andrà ad affrontare, la B2, a seguito della retrocessione maturata nella stagione che sta per concludersi: il lancio di molte giovani Under 16 nel periodo recente, in un campionato così importante, testimonia la volontà da parte del sodalizio pedarese di valorizzare le atlete cresciute nel proprio vivaio, obiettivo in prospettiva futura per far sì che esse possano costituire le seconde linee della maggiore formazione che verrà.

A proposito di giovani, martedì 24 aprile, la Pro Patria Milano sarà ospite al Palazzetto di Pedara: sosterrà un allenamento a cui tutto il settore giovanile assisterà, nell’ottica di una sinergia che verte sullo scambio di atleti tra i due club. A maggio sarà il sodalizio etneo a rendere visita a quello milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post