rugbysport

I ragazzi dell’Under 14 dell’Amatori Catania saranno protagonisti, per il secondo anno consecutivo, del prestigioso Torneo Internazionale di Benevento. Una grandissima manifestazione dove le maggiori formazioni di rugby si daranno battaglia per conquistare l’ambito trofeo e passare delle ore di grande divertimento e sport.

Gli etnei partiranno alla volta di Benevento domenica 29 Aprile e si confronteranno contro 13 formazioni provenienti da Lazio, Campania, Puglia e Sicilia che schiererà due formazioni Amatori Catania e Clc Messina.

“Siamo pronti per questa nuova e stimolante avventura – afferma il coach Sergio Sciutonon saremo di certo acerbi avendo disputato la scorsa edizione di un Torneo complicato e duro. Andiamo li con la consapevolezza di essere migliorati molto e di avere una rosa di ben 24 elementi su cui contare”.

La spedizione dell’Under 14 sarà guidata da coach Sergio Sciuto e dal dirigente Vito Marino. Questi i 24 giocatori che partiranno alla volta di Benevento:  Antonino Pappalardo, Antonio Turriziani, Arturo Campisi, Biagio Peci, Cristian Latino, Damiano Moschetto, Domenico Russo, Federico Pandetta, Gioele Costa, Kevin Leone, Mario Macri, Paolo Tringali, Peppe Marino, Giovanni Tomaselli, Salvo Munzone, Salvo Riggio, Samuele Scarpaci, Giuseppe Mirabella, Stefano Botta, Thomas Patane’, Tommaso Motta, Marco Turriziani, Salvo Lipera, Gabriele Tomaselli, Giovanni Sardo.

Under 14 dell’Amatori Catania che cercherà di migliorarsi rispetto alla seconda piazza del Girone dello scorso anno e all’ottimo piazzamento al quinto posto della passata edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post