Pallanuotosport

Dopo aver blindato la permanenza nel torneo di serie A2, si presenta un’altra ghiotta occasione casalinga per la Famila Muri Antichi per provare a divertirsi nelle ultime 3 giornate di campionato. Sabato 12 maggio, nella vasca amica di Nesima, con inizio alle ore 16.00, i ragazzi allenati da coach Puliafito sfideranno il Latina, formazione candidata al salto di categoria. La Famila vuol provare il colpo a sorpresa tentando di centrare i play-off, e la mente sgombra dopo l’avvenuta salvezza e la consapevolezza di aver fatto un campionato straordinario, sono prerogative che lasciano pensare comunque ad una sfida appassionante e aperta ad ogni pronostico.

“Di salvezza ormai è inutile parlare – afferma il presidente Luigi Spinnicchia – ancora resta accesa la fiammella che porta ai play-off. Settimana dopo settimana abbiamo scoperto il nostro valore e vogliamo continuare a farlo anche in queste ultime partite a partire da domani. Latina è una corazzata, sta facendo un campionato di vertice, ma abbiamo dimostrato in casa di giocarcela con tutti, con le prime due non abbiamo perso, speriamo di fare lo stesso anche con la terza della classe”.

“Adesso non abbiamo nulla da perdere – afferma Puliafito – vogliamo continuare a giocare bene come fatto fino ad ora, vogliamo riscattare la gara d’andata. I play-off? Sarebbe un sogno per quelle che erano le nostre possibilità, ma sappiamo che sarà molto difficile. È stato un campionato molto duro, incerto e con tante sorprese. Vogliamo fare bene domani e continuare a stupire”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post