sportVolley

Arriva il primo titolo regionale della stagione in casa Sifi Kondor Volley Catania. È la categoria Under 16 a regalare l’ennesima gioia dell’anno al sodalizio di William Munzone che conquista il riconoscimento regionale grazie alla vittoria del quadriangolare disputato tra Patti e Montagnareale e giocato contro Volley Valley Giavì, La Saracena e Snai Capaci.

 Un risultato che le atlete hanno subito condiviso con le compagne Rita Franceschini e Carla Pezzinga, entrambe infortunate. Nonostante le pesanti assenze, le ragazze di Agata Licciardello hanno saputo stringere i denti, conquistando al fotofinish la prima posizione in classifica grazie al miglior quoziente punti.

Oltre al titolo regionale, una vittoria che vale anche l’accesso alla fase nazionale che si svolgerà dal 29 maggio al 3 giugno a Bologna.

La rosa: Elena Nicotra, Vera Davì, Irene Spalletta, Claudia Gangemi, Simona Clienti, Giorgia Leonardi, Cristina Riferi, Flavia Lo Porto, Alessia Isgrò, Florencia Ferraro, Rachele Privitera, Giorgia Privitera, Rita Franceschini. All. Agata Licciardello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post