sportVari

La rappresentativa del CUS Catania del Tennis Tavolo si conferma tra le più prolifiche ai Campionati Nazionali Universitari.

Dopo aver fatto incetta nel corso dell’edizione 2017, disputata a Catania, il gruppo di atleti guidato dal Past President, Cesare D’Alessandro, si è ripetuta anche ai CNU in Molise, risultando ancora una volta il team più performante in termini di medaglie tra le varie compagini col vessillo dell’Ateneo catanese. Ben sei le medaglie a referto al culmine di un’intensa giornata di gare.

Mattatrice di giornata Roberta Siena, capace di confermare i tre allori conseguiti lo scorso anno. L’atleta cusina ha conseguito l’argento nella prova individuale femminile, nel doppio femminile (in coppia con Fabrizia Calabrò) e nel doppio misto (in coppia con Ivan Mirabella). Il misto, tra l’altro, ha regalato anche una medaglia di bronzo, grazie alla coppia composta da Daniele Rizzo e Fabrizia Calabrò.

Lo stesso Rizzo, infine, in coppia col già citato Mirabella ha ottenuto un altro bronzo nel doppio maschile. Al netto delle buone prestazioni, il CUS Catania ha inoltre agguantato il podio nella classifica a squadre, giungendo al secondo posto dietro il CUS Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post