DanzaSpettacolo

Dal 19 Giugno all’1 Luglio, al Centro Culture Zo a Catania, si terrà la prima edizione di Performare Festival, organizzato dal CollettivoSicilyMade, dedicato all’arte performativa della scena contemporanea e alla giovane danza d’autore.

Il Festival si propone di allargare lo sguardo sulla contemporaneità con un’attenzione particolare al corpo quale strumento espressivo in relazione al suo movimento. La sezione del Festival Performare Project è dedicata alla formazione e propone due workshop intensivi rivolti a danzatori e performer che abbiano voglia di sperimentare una ricerca sul movimento con Horacio Macuacua e Sara Orselli. I workshop sono finalizzati alla creazione di due performance che andranno in scena in apertura degli spettacoli Trampled Roses di Horacio Macuacua e Still There di Sara Orselli.

I workshop si terranno a Catania, al Zo Centro Culture Contemporanee con il seguente calendario: dal 19 al 24 Giugno – Horacio Macuacua; dal 26 Giugno al 1 Luglio – Sara Orselli. Per partecipare inviare curriculum vitae a performarefestival@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post