sportVari

Le pink Elephants Catania sono tornate in campo per la seconda giornata valida per le qualificazioni alle finali di Coppa Italia.
Tre partite per le ragazze di coach Strano. La prima contro le golden Phoenix Catanzaro e le ragazze s’impongono con il risultato sul 20/0 in loro favore.
La seconda partita contro le Morrigans Palermo , vede le ragazze etnee mantenere alto il livello di concentrazione e concludere la partita sul 26/6 ancora in loro favore.
Infine si gioca la terza partita nuovamente contro le Golden Phoenix e ancora una volta le ragazze catanesi confermano i pronostici vincendo con un perentorio 38/0.
Da segnalare l’ottima prestazione della solita Claudia Guglielmino sia in attacco che in difesa ed anche quella dellla rookie Marta Dimaiuta che ha dimostrato in pochissimo tempo ottime capacità e un gran potenziale.
Ora si attendono i risultati del girone Nord per conoscere le 4 squadre che staccheranno il biglietto per le finali di Coppa Italia in programma il 7/8 luglio a Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post