calciosport

Stamattina 13 luglio alle ore 10.30 nella sala stampa dello stadio Angelino Nobile, all’interno della sede del club, conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Paolo Bianco e della campagna abbonamenti e maglie ufficiali della Sicula Leonzio.

Nella stessa conferenza stampa sarà lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. La Leonzio, risolti grazie agli interventi della società, i problemi dello stadio, giocherà al “Nobile” tutte le partite casalinghe. Una stagione da vivere insieme. Nuovo l’allenatore, tutta la stagione casalinga nel proprio stadio e anche le nuove maglie, disegnate dallo sponsor tecnico Kappa che verranno presentate sempre venerdì prossimo.

Il ritiro precampionato della Sicula Leonzio avrà inizio il 16 luglio, nella splendida cornice di Zafferana Etnea. La squadra si radunerà entro le ore 12:00 agli ordini di Paolo Bianco allo Stadio Comunale di Zafferana, nella frazione di Sarro. Alle ore 17:00 il primo allenamento del ritiro che si concluderà giorno 5 agosto. Nei prossimi giorni verranno comunicati i vari appuntamenti e le tappe del ritiro precampionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post