SpettacoloTeatro

Domani, 20 Luglio  a Caltagirone presso l’Arena all’aperto dell’Istituto Sacro Cuore  (Piazzale della Regione 1) andrà in scena il terzo spettacolo nell’ambito del programma di  “Teatrinfiniti”, la storica Rassegna di Teatro per l’infanzia promossa dall’Associazione culturale “Nave Argo” con la direzione artistica di Fabio Navarra.   Giunta alla sua dodicesima edizione è ormai diventata un appuntamento immancabile per i tanti bambini e genitori che vi partecipano con grande entusiasmo.

Teatrinfiniti 2018 – Locandina

In scena la compagnia La Casa di Creta di Catania che presenterà lo spettacolo “Cappuccetto Rozzo”: in scena Steve Cable e Antonella Caldarella, che ha curato il testo e la regia. Un colorato cantastorie straniero arriva con la sua fedele chitarra per raccontare, cantando, la fiaba più amata dai bambini. Tutto andrebbe per il verso giusto se non fosse per Gigetto, un dispettoso burattino che riesce ad interrompere l’amico cantastorie per convincerlo a cambiare la storia.

L’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 20:00. Il biglietto d’ingresso unico sarà di Euro 5,00, ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post