Serie C, Sicula Leonzio e Chancebet ancora insieme

La Sicula Leonzio e ChanceBet hanno annunciato una partnership per la stagione calcistica 2018/2019, che vedrà la società che opera nel mondo del betting, poker, casinò ed intrattenimento diventare sponsor di maglia ufficiale del club bianconero. Grazie all’importante trait d’union tra Alessandro Di Benedetto, Amministratore di ChanceBet, il Presidente Giuseppe Leonardi ed il Vicepresidente Gaetano Saitta, prosegue così quest’importante sinergia che già nello scorso campionato ha unito le forze della Sicula Leonzio e quelle di ChanceBet, il cui marchio comparirà ancora sulle maglie della squadra come Back Jersey Partner per la prossima stagione.

“Ringrazio l’imprenditore Alessandro Di Benedetto, per aver continuato insieme a noi il percorso che sta proseguendo in questi anni. È fondamentale per noi sostegno di realtà imprenditoriali con ambizioni così importanti”, ha dichiarato il presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi.
Alessandro Di Benedetto, Amministratore di ChanceBet ha così commentato: “Siamo contenti di aver rinnovato questa partnership con la Sicula Leonzio. Ciò che ci unisce, oltre il profondo legame d’amicizia col presidente Leonardi, è ambizione di una società giovane ed importante, ma allo stesso tempo consapevole di voler continuamente migliorare”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*