AppuntamentiCronaca

35 ragazzi, 35 sogni, 35 personalità – uniche e straordinarie – compongono “oltre Voci”, progetto culturale e musicale che dalla Sicilia porta in tutta Italia il talento e l’energia di questi giovani artistici che, diretti dal Maestro Paolo Li Rosi, rendono alla grande Mia Martini con lo spettacolo “La grande assente tour”.

Dopo il successo delle scorse settimane al Cortile Platamone, “La Grande assente” approda al Villaggio Turistico “Le Capannine” dove giovedì 9 agosto, alle ore 21, sarà possibile assistere ad una performance straordinaria e travolgente.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è stato interamente sostenuto da Comer Sud S.p.A., Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz e smart presente in maniera capillare su tutto il territorio siciliano. Grazie all’impegno della famiglia Di Martino, noti imprenditori catanesi, oggi l’azienda è leader nel settore automobilistico. Esperienza, Passione, Innovazione, Garanzia e Qualità sono le “parole Chiave” di Comer Sud che ha deciso di sostenere il progetto per questi giovani talenti condividendo appieno i valori e le motivazioni degli artisti.

“Metti in moto i tuoi sogni e lasciati guidare” il claim di Comer Sud che non può che augurare a questi giovani di realizzare i propri sogni percorrendo la strada migliore.

La straordinaria e travolgente carica dei cantanti e dei musicisti di “Oltre Voci” farà rivivere emozioni senza tempo ripercorrendo, attraverso maestosi arrangiamenti, i migliori successi di Mimì. Da “Minuetto” a “Gli uomini non cambiano” passando per “Piccolo Uomo”. Tanti i brani in scaletta che compongono uno spettacolo unico, ma soprattutto un progetto coraggioso, quello che “Oltre Voci” rappresenta accogliendo alcuni dei migliori talenti siciliani e sostenendo i 35 artisti che hanno scelto di rincorrere un sogno chiamato “musica”.

Ad aprire la serata, alle 20.30, “L’arcobaleno delle #emozioni”, performance teatrale messa in scena dai bambini che frequentano il Polo Educativo “Villa Fazio” di Librino.

Le tappe catanesi si inseriscono in un tour che, dopo le date siciliane, in autunno porterà le “Oltre Voci” in giro per l’Italia. Il tour promosso dall’Associazione culturale Musica e Oltre, con il contributo di Fondazione Ebbene e Cappellani Music Megastore, farà tappa in Sicilia anche a Chiaramonte Gulfi (Ragusa) il 12 Agosto, Mineo (Catania) il 18 Agosto e Lentini (Siracusa) il 19 Ottobre.

L’ingresso all’evento è libero.

Per info sullo spettacolo: 3337501542 o visita la pagina ufficiale del maestro Paolo Li Rosi

https://www.facebook.com/paolo.l.rosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post