Basketsport

Da quest’anno, Catania torna nel basket che conta e riprende a calcare palcoscenici cestistici di alto livello: la squadra rossazzurra, infatti, militerà per la prima volta nel campionato nazionale di Serie B Old Wild West – Girone D.

Sostieni la tua squadra, sostieni i tuoi colori, partecipando alle 15 partite casalinghe che Alfa Basket disputerà al PalaCatania, il sabato pomeriggio: saranno 15 match da vivere con entusiasmo, passione e gioia.

E saranno anche un’opportunità per condividere quei valori sportivi che hanno permesso ad Alfa Basket di diventare un punto di riferimento per tanti giovani e giovanissimi che si allenano con noi.

Contiamo sul tuo aiuto!

#BEALFACATANIA

 Qui tutte le info PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 https://www.bealfabasket.it/

 


Terza amichevole per l’Alfa Basket Catania

La squadra di coach Andrea Bianca supera, per 70-57, lo Sport Club Gravina di Serie C Silver. Il quintetto catanese, privo degli infortunati Luca Savoca, Joseph Vita Sadi e Matteo Gottini, mostra segnali di crescita e miglioramenti sul piano della condizione atletica. Positive prova di Simone Gatti, Vincenzo Provenzani, Alessandro Agosta e Marco Consoli. Il tecnico Bianca dà spazio a tutti i giocatori disponibili. Tra i giovani in evidenza Gabriele Patanè, che impreziosisce la sua performance con 7 punti e una tripla da applausi.

L’Alfa continua la preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie B Old Wild West. Venerdì pomeriggio, alle ore 17, il team catanese sarà impegnato al PalaMangano contro la Green Basket Palermo allenata da coach Marco Verderosa e dall’assistant coach senior e direttore generale Giacomo Genovese.

ALFA BASKET CATANIA          70

SPORT CLUB GRAVINA           57

 Alfa: Provenzani 15, Abramo 4, Agosta 12, Gatti 17, Consoli 11, Patanè 7, Formica, Longo 4, Florio, Garufi, Mazzoleni. Allenatore: Bianca.

 Gravina: Minardi 1, Attanasio 6, Barbera 12, Privitera, Spina 3, Duscio 7, Santonocito 5, Genovesi 6, Alì 2, Livera 2, Renna 1, Ferrara 10. Allenatore: Marchesano.

Arbitri: Giunta di Ragusa e Parisi di Catania.

Parziali: 19-17, 32-37, 58-43.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post