Catania News

Nel pomeriggio dello scorso 13 Ottobre, agenti delle Volanti hanno arrestato R.A., perché responsabile del reato di stalking. L’uomo è stato rintracciato all’interno di un bar di via Sangiuliano, al cui interno una telefonata al 112 N.U.E aveva segnalato una lite. In effetti, giunti sul posto, i poliziotti hanno constatato la presenza di un uomo che teneva in braccio un bambino di circa 1 anno e tuttavia inveiva contro l’ex compagna, e madre del bimbo, minacciandola.

Nel bar tutto era a soqquadro, persino il misuratore fiscale era stato scaraventato contro una parete a causa della furia dell’uomo che, nel suo accesso d’ira, aveva pure minacciato i clienti presenti al momento.

La donna ha riferito agli agenti di essere vittima di continue minacce e molestie da parte dell’uomo che, pertanto, è stato bloccato e condotto in Questura. Qui è stato formalizzato l’arresto e, su disposizione del P.M. di turno, R.A. è stato trasferito nella sua abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al G.I.P.

E sempre in tema di violenza in ambito familiare, nella notte del 14 Ottobre, agenti delle Volanti hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di sostituzione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Di fatto, i poliziotti hanno eseguito un arresto nei confronti di L.S.A.: il provvedimento emesso dal Tribunale di Catania ha aggravato la misura alla quale l’uomo era sottoposto, perché responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post