calciosport

Il Catania di Andrea Sottil è impegnato oggi pomeriggio all’”Alfredo Viviani”, alle ore 15.00 (arbitro il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido) in casa del Potenza di Giuseppe Raffaele. Si tratta della terza trasferta consecutiva dopo la settimana di riposo forzato, scaturita dalla telenovela del ripescaggio in serie B. Dopo Pagani e Monopoli, trasferte nelle quali sono arrivati 4 punti, gli etnei affrontano il Potenza per la decima giornata di andata del Girone C di Serie C. I rossazzurri troveranno un Potenza in buone condizioni, dopo un avvio balbettante e che ha ottenuto 10 punti nelle ultime 5 partite.

In casa Potenza di mister Giuseppe Raffaele, probabile conferma del 4-3-3 visto nelle ultime settimane, con Raffaele Ioime in porta, Emerson in difesa, Guaita in mediana e Strambelli in avanti. Ballottaggio in difesa, sull’out sinistro, tra Giron e Sales.

Nel Catania, assenti gli indisponibili Barisic e Beppe Rizzo, mister Andrea Sottil potrebbe scegliere il 4-3-1-2 con Pisseri in porta; Calapai, Aya, Silvestri e Ciancio o Scaglia in difesa; mediana con Angiulli, Biagianti e Bucolo; Lodi sulla trequarti a sostegno della coppia Marotta e Curiale.

Queste le probabili formazioni:

POTENZA (4-3-3): Ioime; Coccia, Di Somma, Emerson, Giron (Sales); Guaita, Coppola, Dettori; Strambelli, Franca, Genchi. In panchina: Breza, Mazzoleni, Pepe, Panico, Giosa, Fanelli, Matino, Matera, Leveque, Salvemini. All: Raffaele

CATANIA (4-3-1-2): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Ciancio (Scaglia); Angiulli, Biagianti, Bucolo; Lodi; Marotta, Curiale. In panchina: Pulidori, Baraye, Scaglia, Esposito, Lovric, Llama, Manneh, A. Rizzo, Brodic, Mujkic, Vassallo. All: Sottil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post