Ginnastica Artistica – Zona Tecnica 6, a Napoli secondo posto per le Allieve della Polisportiva Alfa Catania

Polisportiva Alfa Catania, il logo

Un altro brillante risultato per la Polisportiva Alfa Catania di ginnastica artistica. A Napoli, le campionesse regionali Francesca Bellone, Giada Musumeci, Giuliana Bonaccorso e Maria Elena De Geronimo, hanno conquistato la medaglia d’argento nelle finali Allieve per la Zona Tecnica 6.

Un ottimo piazzamento per la squadra alfista guidata dalla professoressa Maria Pia Vigo, con i tecnici Simona Ferrara, Miriam Pulvirenti, Caterina Fiducia, Loredana Bruno, Gianni Scardilli e Marta Guttadauro.

Grande gioia è stata espressa dal dirigente dell’Alfa di ginnastica, Andrea Magrì: “Le nostre Allieve hanno conquistato un ottimo secondo posto che testimonia la crescita costante della squadra Agonistica sotto la guida dello staff tecnico. Ci siamo migliorati, come punteggio, rispetto alla qualificazione. Questo per noi è motivo di grande soddisfazione. Adesso, ci concentriamo sulla squadra Junior/Senior che, dal 7 al 9 dicembre, sarà impegnata nella prova nazionale del Torneo delle Regioni. Anche in questo puntiamo a ben figurare, ma per le nostre ragazze sarà un’altra bella esperienza e un importante momento di crescita del gruppo”.

La squadra Allieve ha conquistato l’accesso alle finali nazionali di Jesolo, in programma il 30 novembre, l’1 e il 2 dicembre.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*