A1 donne, oggi pomeriggio big match Plebiscito Padova-Ekipe Orizzonte

Sabrina Van der Sloot - Ekipe Orizzonte

Nuova tappa importante del campionato dell’Ekipe Orizzonte, che oggi alle 18:00 giocherà una partita di altissimo livello sul campo del Plebiscito Padova (diretta streaming su Waterpolo Channel – Eleven Sports).

Sarà il big-match della quinta giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile, ma più in generale si prospetta certamente come l’antipasto di una delle sfide più attese della stagione sia per il significato che assume questo confronto che per la classifica delle due squadre, appaiate a punteggio pieno a quota 12 punti e con cinque lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici.

La partita è molto attesa anche dalle protagoniste, come spiega alla vigilia la numero 9 dell’Ekipe Orizzonte: “Penso che la sfida di oggi rappresenterà un buon inizio per capire come stiamo lavorando e quanto siamo forti in questo momento – ha spiegato Sabrina Van der Sloot . Secondo me possiamo vincere e naturalmente vogliamo farlo, però sarà necessario mantenere grande concentrazione per tutto il match. Giocheremo, ci divertiremo e poi vedremo che risultato verrà fuori. Abbiamo la possibilità di sfruttare questa partita per capire in cosa migliorare e cosa stiamo già facendo abbastanza bene. Sono contenta di avere l’opportunità di affrontare nuovamente un avversario così forte e penso che giocare questo match sarà bello per tutte noi“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*