sportVari

Sui campi del centro sportivo di Valverde la formazione catanese degli Elephants hanno iniziato la preparazione atletica per la nuova stagione 2019. Anche quest’anno i lavori sono ripresi sotto gli occhi del preparatore atletico Stefano Di Tunisi, fortemente richiamato dalla società etnea dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione e gli evidenti risultati ottenuti.
Sabato 24 novembre primo giorno di una lunga serie che sarà svolta a pieno ritmo nel prossimo trimestre per arrivare al top della condizione  ad inizio del campionato.

I siciliani, dopo l’incredibile e inaspettata cavalcata che li ha visti vincere la South Conference e arrivare al Nine Bowl 2018 di Parma, saranno impegnati anche in questa nuova season nel campionato di Terza Divisione con un progetto sempre focalizzato sui giovani e su un consolidamento di un roster che permetterà nel medio periodo il ritorno in Seconda Divisione.
Fondamentale la riconferma come Head Coach di Renato Gargiulo che punterà ancora sui ragazzi e sulla loro crescita costante.

La stagione tackle 2019 in casa Elephants è ripartita e il team, con il duro lavoro e costanti sacrifici, ha tutto l’interesse a farla finire il più tardi possibile!

Pink prime classificate

Per quanto riguarda le di attività fuori dal campo, da ricordare il “Flag Football Party”, che si terrà, con ingresso gratuito, sabato 1 dicembre al “MONO” in Via Gornalunga 16 a Catania.
Serata voluta dal nuovo presidente Lucio Maugeri e dalla nuova società, per festeggiare con tutta la famiglia Elephants i risultati ottenuti dalle squadre flag nell’ultima stagione.

Ottimi risultati che partendo dalla semifinale nazionale ottenuta dal Team maschile (alla sua prima apparizione nel torneo nazionale di II Div.) è arrivata sino allo scudetto, ancora una volta ritornato alle pendici dell’Etna, grazie alle Pink Elephants, protagoniste anche del Champions Bowl tenutosi a Barcellona nel corso dell’estate.

Per informazioni sul centro reclutamento maschile e femminile degli Elephants Catania : infoline +39 339 8491304 oppure scrivi a info@elephantscatania.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post