MusicaSpettacolo

La SAC nel solco di alcune iniziative culturali dedicate a passeggeri e visitatori dell’Aeroporto di Catania, martedì 18 dicembre il Terminal A, piano Partenze (area gate dopo i varchi di sicurezza), ospiterà lo spettacolo “Mister Volare – Omaggio a Domenico Modugno”, concerto di Marco Francini e della sua tribute bande dedicato ai sessant’anni di “Nel blu dipinto di blu”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 1958 e successo planetario (oltre 22 milioni i dischi venduti) entrato nella storia della musica leggera come “Volare”. Tre le fasce orarie del concerto: 9.30, 11.15 e 15.30.

Un’occasione, questa dello show di Mister Volare, per ripercorrere a fine anno 2018 l’ampio ventaglio di destinazioni verso le quali si può “volare” dall’Aeroporto di Catania, il più grande del sud Italia e verosimilmente prossimo a tagliare il traguardo dei 10 milioni di passeggeri annuali.

Sono infatti oltre 100 le rotte coperte da voli diretti (in Italia, Europa, Africa e Asia) e fra questi 10 hub intercontinentali (Roma, Milano, Dubai, Istanbul, Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Monaco e Madrid) per raggiungere Estremo Oriente, Australia e le Americhe. Alle principali compagnie aeree – Aegean, Air France, AirItaly, AirMalta, Alitalia, BluAir, British Airways, easyJet, FlyDubai, Eurowings, Iberia, Klm, Lufthansa, Norwegian, Ryanair, S7 Airlines, Transavia, Turkish Airlines, Volotea, Vueling, Wizz – nel 2019 se ne aggiungeranno altre, con moltissime novità sul fronte delle rotte che saranno presentate nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post