sportVari

Nel ricco panorama di impegni sostenuti da Salvo Cavallaro anche in questo 2018, ci sarà spazio per un match internazionale che il pugile “Occhi di tigre” catanese disputerà a Lanciano (Chieti) sabato 22 dicembre (inizio ore 19.30), kermesse riservata a guantoni italiani dei Gruppi sportivi Fiamme azzurre ed Esercito. Sfiderà Thomas Myers, avversario della rappresentativa d’Irlanda nella categoria 75 kg – medi.  Tra i sei incontri in programma, il clou con Clemente Russo e le gare di Carbotti, Milesi, Maietta e De Chiara.

Il sindaco di Catania, Salvo Pogliese con Salvo Cavallaro

Lunedì 17 dicembre il pugile etneo ha ricevuto a Catania il premio delle “Benemerenze sportive del Coni” 2018, manifestazione a cui ha presenziato il Sindaco della città, Salvo Pogliese.

“Dopo i campionati dell’Unione Europea di un mese fa (semifinale e bronzo) ho ritenuto opportuno proseguire gli allenamenti per rimanere in linea con la preparazione in vista di eventi internazionali – dichiara “Occhi di tigre” -. Adesso questa grande occasione del match con l’Irlanda per ben figurare e poter mantenere i ritmi alti durante il periodo delle festività: il 7 gennaio 2019 si tornerà tra i ranghi azzurri col primo raduno dell’anno”. 

Coach Giovanni Cavallaro, papà di Salvo e già nello staff tecnico della Nazionale italiana: “Il lavoro è stato costante già appena conclusi i precedenti impegni, abbiamo approfondito gli aspetti tecnici. Speriamo, e ci aspettiamo, una bellissima prestazione da parte di Salvuccio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post