Cronaca

Il 26 dicembre, ultima giornata di festa, musica e giochi al “Villaggio di Babbo Natale” di Tremestieri Etneo. Allestito dall’Associazione Arcobaleno onlus, alla sua prima edizione ha già ottenuto un inaspettato successo di pubblico con presenze di intere famiglie provenienti da ogni angolo della Sicilia e anche di oltre lo Stretto: ventimila accessi, a dire degli organizzatori che chiuderanno in bellezza con un gran finale il 26 dicembre la kermesse, iniziata il 7 dicembre con l’inaugurazione da parte del sindaco Santi Rando e degli amministratori del Comune di Tremestieri Etneo, che ha concesso il patrocinio gratuito alla manifestazione.

Ma che già guardano alla prossima edizione del Natale 2019, con una maggiore ricchezza di laboratori didattici, di musica e di spettacoli e di mercatini natalizi nell’attuale Parco della Ravanusa che ha accolto l’evento.

La casa di Babbo natale, il laboratorio dei giocattoli, il bosco degli Elfi e la casa della Regina… questo il Villaggio di babbo Natale, un mondo di fiaba e di fantasia per i bambini di ogni età che scrivono ed imbucano la letterina con i desideri a Babbo Natale, un vero e grande e grosso Babbo Natale, con la barba bianca, e per tutti, proprio il 26, un premio a sorpresa, posto in palio dall’Associazione Arcobaleno fra tutti i bambini che hanno partecipato al Villaggio.

Un plauso agli ideatori del Villaggio e ai tanti giovani collaboratori per i giochi, le musiche e balli al servizio della gioia e dei sorrisi dei bambini!

Vincenzo Caruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post