calciosport

Ultima gara del 2018 e prima del girone di andata di serie C oggi pomeriggio per il Catania di Andrea Sotti. I rossazzurri alle ore 16.30 al “Massimino” (arbitro il signor Gino Garofalo di Torre del Grecol) ospiteranno il Monopoli di Beppe Scienza. Si tratta di una partita importante per entrambe le squadre, il Catania è terzo a quota 34 e i biancoverdi di Scienza sono attualmente al sesto posto con 5 lunghezze in meno. Etnei e Monopoli sono in salute: rossazzurri reduci da 10 punti nelle ultime quattro gare e Monopoli in serie utile da undici turni.

Nel Catania mister Andrea Sottil non avrà i difensori Baraye e Silvestri e l’attaccante Maks Barisic. Torna invece a disposizione Saro Bucolo chedovrebbe partire dalla panchina. Confermato il 4-3-3 con Pisseri in porta, Calapai e Ciancio esterni difensivi, Aya ed Esposito da muro davanti a Pisseri ; in mediana Biagianti, Lodi e uno fra Angiulli e Beppe Rizzo; attacco con Manneh, Curiale e Marotta.

In casa Monopoli Beppe Scienza non avrà problemi di organico e quindi spazio alla formazione tipo. Nel 3-5-2 biancoverde Pissardo fra i pali; Ferrara, De Franco e Mercadante in difesa; Fabris (Rota), Scoppa, Sounas, Zampa e Donnarumma in mediana; Mangni e uno fra Gerardi e Mendicino in attacco.

Queste le probabili formazioni:

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Esposito, Ciancio; Biagianti, Lodi, Angiulli (G. Rizzo); Manneh, Curiale, Marotta. In panchina: Pulidori, Lovric, Scaglia, Bucolo, G. Rizzo, A. Rizzo, Mujkic, Vassallo, Brodic, Llama. All: Sottil.

MONOPOLI (3-5-2): Pissardo; Ferrara, De Franco, Mercadante; Fabris (Rota), Zampa, Scoppa, Sounas, Donnarumma; Mangni, Gerardi. In panchina: Saloni, Gallitelli, Bei, Gatti, Mangione, Rota, Pierfederici, Maimone, Montinaro, Paolucci, Mendicino, Mavretic, Berardi. All: Scienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post