Da Aer Lingus sconti fino al 50% per volare in Irlanda tra il 1° maggio e il 30 settembre

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre sconti fino al 50% per volare in Irlanda tra il 1° maggio e il 30 settembre 2019. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, entro il 15 gennaio 2019.

Dublino, città a misura d’uomo, è perfetta per un weekend lungo durante il quale scoprire le sue strade, piazze e quartieri. Da scoprire Merrion Square, meravigliosa piazza in stile georgiano situata appena a sud del centro città, in un’area elegante a due passi da St. Stephen’s Green e Grafton Street, arricchita dalla statua di Oscar Wilde che un tempo viveva proprio qui.

Per gli amanti dello shopping Grafton Street, paradiso con negozi di alta moda e grandi magazzini di fascia alta famosa anche per il suo intrattenimento di strada, è una tappa obbligata. Alcuni grandi nomi hanno iniziato a suonare proprio qui!

Per un’uscita serale è immancabile una visita a Baggot Street, zona rinomata per i suoi pub tradizionali tra cui O ‘Donoughues Bar – dove i Dubliners (famoso gruppo folk irlandese) hanno esordito – e il Foley’s Bar, riferimento perfetto dove ascoltare la musica tradizionale irlandese e scambiare due chiacchiere con la gente del posto.

Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.


Aer Lingus

Aer Lingus è la compagnia aerea irlandese a 4 Stelle che dal 1936 collega l’Irlanda con il mondo unendo convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*