Cronaca

Ieri, 21 Gennaio, personale appartenente alla Polizia di Frontiera di Catania, in collaborazione con la Polizia di Frontiera di Roma Fiumicino, riusciva a intercettare al suo arrivo a Roma Fiumicino, il passeggero P.I., il quale, poco prima, si era reso responsabile del reato di furto aggravato, nell’Aerostazione di Catania. L’uomo, infatti, durante i controlli di sicurezza, riusciva ad impossessarsi di un portafogli contenente un ingente somma di denaro e documenti, di proprietà di un passeggero che attendeva il proprio turno per effettuare i controlli.

Appresa la notizia del furto, i poliziotti di vigilanza, con l’ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza, riuscivano a individuare e a risalire all’identità dell’autore del reato, ormai imbarcato sull’aeromobile diretto a Roma.

Contattati i colleghi della Polizia di Frontiera di Roma, all’arrivo dell’aereo riuscivano a individuarlo, trovandolo in possesso della refurtiva. Il responsabile del furto per il quale veniva denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania. La refurtiva, una volta recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post