Serie B Old Wild West, l’Alfa ospita al PalaCatania la Viola Reggio Calabria

L'Alfista Matteo Gottini contro Matera (Foto di Romano Lazzara)

Appuntamento casalingo del sabato pomeriggio, per l’Alfa Basket Catania. La squadra rossazzurra riceverà la visita della blasonata Viola Reggio Calabria nella sesta giornata del girone di ritorno della Serie B Old Wild West.

Al PalaCatania di Corso Indipendenza palla a due alle ore 18,30 (arbitri Moreno Mirko Di Franco di Bergamo e Michel Bavera di Desio-MB).

I rossazzurri diretti da coach Massimo Guerra avranno davanti uno dei club più importanti della palla a spicchi italiana. Una nobile decaduta, che tra tante difficoltà e cambi di proprietà sta cercando di ritornare ai massimi livelli del basket. Partita difficile e tosta. Da affrontare con la massima determinazione.

L’obiettivo in casa Alfa Catania è quello di ripetere la buona prestazione offerta contro Matera, specialmente nel secondo tempo quando la squadra catanese ha gettato sul campo cuore, grinta ed aggressività creando più di un grattacapo ai lucani. Il tecnico Massimo Guerra, domani, dovrebbe poter contare sul prezioso recupero del lungo Simone Gatti, reduce da un infortunio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*