Prima pagina

Mahmood con il brano “Soldi” si è aggiudicato ieri sera la 69^ edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Ultimo, terzi il Il Volo. sono terzi. Questa la classifica dei Big dal quarto al 24° posto, in ordine: Loredana Bertè, Simone Cristicchi, Daniele Silvestri, Irama, Arisa, Achille Lauro, Enrico Nigiotti, Boomdabash, Ghemon, Ex-Otago, Motta, Francesco Renga, Paola Turci, The Zen Circus, Federica Carta e Shade, Nek, Negrita, Patty Pravo con Briga, Anna Tatangelo, Einar, Nino D’Angelo e Livio Cori.

Mahmood

A Daniele Silvestri il Premio della Critica Mia Martini e il premio della sala stampa Lucio Dalla e il premio della Giuria d’Onore. Il premio Sergio Endrigo alla migliore interpretazione lo vince Simone Cristicchi.

Queste alla fine le parole del vincitore Mahmood: “Ringrazio mia madre, non ci credo”. Il giovane 27enne ha anche risposto alle parole del ministro Salvini:  “Sono un ragazzo italiano, nato e cresciuto a Milano. Nel mio brano ho messo una frase araba che era un mio ricordo. Ma sono italiano al 100%”. Mahmood rappresenterà l’Italia all’Eurovision a Tel Aviv a Maggio. Il brano di Mahmood racconta la storia della sua vita, e il difficile rapporto con il padre che l’ha abbandonato.

Il brano “Soldi” di Mahmood che ha vinto Sanremo 2019:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post