Pallanuotosport

La Copral Muri Antichi torna nella vasca di casa, sabato 16 febbraio, della piscina comunale di Nesima, con inizio alle ore 15, con i ragazzi di Puliafito chiamati ad affrontare il Crotone in una sfida decisiva per il prosieguo del campionato della Copral.

I Muri Antichi sono a caccia di punti per poter tornare a respirare e per cercare di abbandonare l’ultima posizione in classifica e quale migliore occasione per dare una sterzata decisa in uno scontro diretto come quello contro la formazione calabrese? Come sempre ci si aspetta l’affetto e la partecipazione del caloroso pubblico a sostenere i ragazzi in questa cruciale sfida salvezza.

“In casa non possiamo più sbagliare – così esordisce il presidente Spinnicchia – l’impegno di domani è alla nostra portata, non possiamo rinviare ancora l’appuntamento con la vittoria. Da questo momento in poi in casa non possiamo lasciare più nulla di intentato e cercheremo di fare qualche colpo anche fuori. A maggior ragione contro le squadre concorrenti per la salvezza per noi la vittoria è un obbligo”.

Dello stesso avviso il timoniere dei Muri, Giovanni Puliafito che afferma: “Domani c’è solo un risultato da ottenere ed è la vittoria. Sarà una gara delicata, ci sarà il peso della responsabilità ma siamo pronti a questo. I ragazzi stanno dando l’anima, non posso rimproverare nulla loro fino a questo momento, continuiamo così fino alla fine e sono sicuro che riusciremo a salvarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post